Pubblicato in: Senza categoria

Rieccomi!

Ahhh quanto mi mancava schiacciare tasti a caso della tastiera per scribacchiare qualcosa qui sul blog. 
E’ passato più di un mese dall’ultimo post e in questo mese sono successe cose poco piacevoli, che mi hanno tenuta bella impegnata su altri fronti. E poi quando non ero impegnata su quei fronti giocavo a Red Dead Redemption 2, quindi addios.

Aluuura.
Mia mamma ha avuto un infarto. 
Fermi tutti, ora sta bene: è a casa, rompe le balle come prima, tra qualche giorno potrà anche ricominciare ad uscire di casa e fare le sue cose mammesche. 
Per me che non ho mai vissuto perdite o malattie di familiari stretti è stato strano. Sono contenta di come ho gestito la situazione perché c’erano così tante cose e persone da gestire che non ho avuto tempo di andare nel panico o chiudermi in me: dovevo essere funzionale e lo sono stata. 

L’infarto di mia mamma poi ha dato inizio ad una serie di avvenimenti familiari e di scombinamenti delle dinamiche che ancora mi lasciano perplessa (e che mi hanno portata, la sera di Capodanno, a interrompere la mia preparazione e andare di corsa al piano di sotto a sedare una lite tra i miei parenti. Il tutto mentre ero in biancheria intima rosso fiammante. Vi lascio immaginare lo sbigottimento generale.)

Avrei tantissime cose da dirvi e da raccontarvi ma ci sarà tempo: Sara is back, volevo solo fare un post al volo per fare un salutino.
E voi invece come ve la passate, Spelacchiati? Come avete passato le feste? Avete mangiato come dei babbuini a digiuno da tre giorni? 
Per ora vi auguro un 2019 che superi le vostre aspettative e che vi dia tutto quello che meritate (per me, per esempio, tanti schiaffi probabilmente). 

A presto!

 

Annunci

Autore:

Amante di: Libri Film Serie tv Sarcasmo Black Humor Tutto ciò che è politically scorrect Gin Tonic, Jamaican Mule. Se avete alcolici sorprendenti da proporre contattatemi pure. sara.whatshername@gmail.com

6 pensieri riguardo “Rieccomi!

  1. Bentornata Sara, mi spiace per tua madre, ma almeno il suo problema, spero passeggero, è servito a farti tornare dal lato oscuro della Luna. Contraccambio gli auguri di tante buone cose e … se vuoi aumentare a livello vertiginoso i tuoi follower, facci vedere come stai in biancheria intima rosso fiammante.
    >
    Ovviamente sto scherzando!
    >
    Ma non troppo!

    🙂

    Mi piace

  2. Bentornata! No, perché schiaffi? Anzi, dopo tutto questo sbatti un po’ di positività ci vorrebbe! Il mio 2019 è iniziato non troppo bene, ma spero sinceramente in un miglioramento, dato che dovrei prendere la patente e dare l’esame di maturità 😁✌ La scena di te che sedi i parenti in biancheria intima fa troppo ridere 😂 Dopo mangiate natalizie piuttosto abbondanti, spero di rimettermi in carreggiata 💪 a presto💜

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...