Pubblicato in: random, randomizzando, Senza categoria

Un giro spelacchiato


Ragazzi ho fatto un sogno che sento il bisogno di raccontarvi.
Ho sognato di uscire tranquilla e felice come una Pasqua (per restare in tema) e ad un tratto incontravo persone, amici, e mi paralizzavo dalla paura come un leprotto di fronte ai fari dell’auto pensando: “Parbleau, ma io non mi sono fatta i baffi e paro il sergente Garcia di Zorro!” quindi correvo disperatamente in farmacia a comprarmi una mascherina non per virus vari ma soltanto per coprire il vello cresciutomi indisturbato.
Ma io dico, nemmeno nei sogni posso essere anche solo lontanamente intelligente?

To Get Married - Zorro

Oggi vorrei fare qualcosa di diverso, ovvero farvi dare un’occhiata a qualcosina della mia vita tramite foto. Non so perché, più vado avanti con questo blog più mi sto affezionando a voi lettori e mi fa piacere condividere qualcosina in più, quindi lo farò anche tramite qualche fotina.

Mia sorella vive in Svizzera con il suo fidanzato e questa è la prima Pasqua che passiamo separate, dunque le ho lanciato una sfida: decorare un uovo nel modo più bellino possibile.
Questo è il mio: base di biscotto, crema pasticcera con granella di biscotti, cacao spolverizzato, panna e fragole. Mi sono divertita un sacco e non è stato poi così complicato anche se la panna si è ribellata al mio volere all’inizio.

Ora passiamo al mio unico vero amore: l’alcol.
Ma che cazzo me ne frega degli uomini, delle donne, degli esseri umani in generale se posso avere questo. Vino rosso, birra o un gin tonic e io sono a posto.

Questa qua sotto invece è la sola, unica e inimitabile Pina, il mio cane. Otto anni di stupidità, esatto. E’ il cane più strano che io abbia mai visto:
Lei non fa le feste quando torni a casa, a malapena apre gli occhi. Lei non vuole andare a spasso, se le metti pettorina e guinzaglio sbuffa come a dire “ma dobbiamo proprio?”. Se sei tu ad andarle vicino per coccolarla lei si scansa, ma se osi accarezzare un altro essere vivente in sua presenza si offende mortalmente, dimostrandolo voltandoti le spalle e ignorandoti finché non sbollisce (o le offri un biscotto).
Insomma, è pazza.
Ma come si suol dire, tale cane…

Infine vi lascio me che leggo in questa ero con quel pirla del mio BFF che mi aveva portata in questo parco con vista pazzesca.

Per oggi è tutto, questo articolo è un po’ per capire se possa piacervi o non ve ne può fregare di meno di post di questo tipo, fatemi sapere!
Voi avete fatto qualche bel dolce per Pasqua? Vi siete strafogati come delle oche da allevamento o siete stati bravini? Ma soprattutto, raccontatemi dei sogni cretini che avete fatto che io ancora penso di avere i baffi visibili dalla Luna.
Domani si torna ad allenarsi col Fisico da Covid, mi raccomando, che io sto già sudando solo pensandoci!
Alla prossima, spelachiatini!

Autore:

Amante di: Libri Film Serie tv Sarcasmo Black Humor Tutto ciò che è politically scorrect Gin Tonic, Jamaican Mule. Se avete alcolici sorprendenti da proporre contattatemi pure. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere: pensierispelacchiati@gmail.com

22 pensieri riguardo “Un giro spelacchiato

  1. Assaggerei volentieri l’uovo.
    Credo che l’alcol usato con parsimonia sia un buon compagno in questo periodo.
    Il tuo cane ha un po’ il carattere da gatto, però dalla foto sembra proprio un cane. 😀
    Non parlo dei miei sogni perché sono la mia dannazione.

    Piace a 2 people

    1. E’ la parsimonia il mio problema con l’alcol 😂
      No dai sto migliorando, in questa quarantena sto diventando astemia ahimè!
      Il mio ibrido cane-gatto ringrazia e abbaia confermando la sua natura canina!
      I sogni possono essere davvero un enorme problema… forza ❤️

      Piace a 1 persona

  2. Al mio cane, nel primo periodo della sua vita, piaceva uscire, così da rimediare qualche bocconcino di cibo proibito. Nell’ultimo, non voleva più uscire, dato che viveva con stress incontrare altri cani (e ai bocconcini stavo attento per cui non se li poteva più pappare).
    Sogni? Quanti ne vuoi. Sogni perfino in bianco e nero… Una volta ho sognato che in un momento di tensione estrema… interveniva Paperino, a stemperare. 😀
    Mi piace la tua parrucca. Ne voglio anche io una uguale. 😉 😀

    Piace a 2 people

    1. La mia cagnotta ora ha otto anni… diciamo che per i primi due mi ha fatta disperare, poi si è calmata di botto tanto che l’ho portata dal veterinario pensando stesse male 😂 😂
      Ma che figata i sogni in bianco e nero 😮A me capita di sognare in inglese o tedesco ma penso sia solo completa pazzia da universitaria in crisi 😂

      Piace a 1 persona

      1. In realtà i sogni in bianco e nero sono i peggiori, perché è come volessero significare che non ci sia speranza. Fortunatamente capitano raramente (a me, non so ad altri). Ti auguro quindi di non farli mai. 😉

        PS: mi piacerebbe vedervi assieme in una foto a te e il Pirla, quel tuo amico. (a proposito, il paesaggio bucolico che hai mostrato è davvero stupendo) 😀

        Piace a 1 persona

      2. Non sapevo di questo significato dei sogni in bianco e nero, allora mi dispiace molto😞
        Che gentile, allora vedrò di mettere anche qualche foto con quel pirla del mio amico 😀

        Piace a 1 persona

  3. Anch’io ho fatto un sogno strano: c’era una tizia polacca (poteva essere anche ucraina, ma il mio cervello ha deciso per la Polonia, vai a sapere perché) sulla cinquantina in casa mai. Una tizai mai vista, che indica il tiragraffi del gatto, inizia a ridacchiare e a fare il rumore del gatto che si fa le unghie. Io la guardo con la mia migliore espressione del tipo oooooooookaaaaay??? e lei se ne va, sempre ridacchiando. Boh. Se questa è la profondità dei miei sogni, capisco perché di solito non me li ricordo…🤷🏻‍♀️

    Piace a 1 persona

    1. 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
      Sono MORTA leggendo del tuo sogno 😂A metà tra l’inquietante e l’esilarante, secondo me potresti trarne un romanzo, io lo leggerei!

      "Mi piace"

  4. Comunque i tuoi incubi sono più rassicuranti della realtà che ci circonda: per esempio il comma 22 della legge Covid-19 dice che per entrare in farmacia e poter comprare una mascherina si deve avere la mascherina. Inoltre è difficile trovarla, e se c’è costa un rene, che viene asportato nel retrobottega senza anestesia.

    P.S. Fregatene, dopotutto “donna baffuta sempre piaciuta”, e a ogni modo i tuoi amici saranno ridotti peggio di te!
    P.P.S. Bello l’uovo. Quindi mi confermi di averlo deposto tu?
    P.P.P.S. A proposito di alcol, scambio un litro di alcol denaturato e due bustine di lievito per un barile di Amontillado e due sacchi di cemento!
    P.P.P.P.S. Bel cane. Per averlo ti offro tre chili di farina per pizza.
    P.P.P.P.P.S. Bella foto, non sei solo simpatica ma anche molto carina, però con me è inutile che ci provi, io preferisco le MILF.
    😅

    "Mi piace"

    1. 😂 😂 😂 😂
      L’uovo confermo di averlo deposto io con tanto amore! Per i baffi… okay allora li lascerò crescere, magari il fascino del baffo mi fa trovare un uomo, chissà!
      Il cane lo cedo anche gratis, quell’animale ingrato…
      Alla prossima caro 😂

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...