Pubblicato in: random

Altre ciance di una vita sentimentale piuttosto bislacca


*Sara sospira come un tricheco spiaggiato su un pezzo di iceberg*

Buongiorno miei cari spelacchiati, come state? Come ve la passate?
Io parto in quarta dicendo che le cose stanno andando troppo bene quindi mi aspetto una legnata da un momento all’altro. Aspettarmi la disgrazia però non mi impedirà di viverla male e poi mi dovrete sopportare e supportare, sappiatelo già da adesso.
Ma andiamo con calma, che vi narro del mio appuntamento di settimana scorsa!
Partirei con il pre-appuntamento, ovvero i preziosi consigli dei miei amici.
Una cosa mi hanno detto tutti, tutti quanti: “Sara, qualunque cosa succeda, non essere te stessa.”
Cari, mi conoscono così bene.
No perché se io sono me stessa sono capace di ficcarmi le dita nel naso e sciorinare battute di pessimo gusto una dietro l’altra come se non ci fosse un domani, roba che mi prenderei a palate in faccia da sola, capite?

L’uscita è andata semplicemente molto bene. E’ stato quasi inquietante come io mi sia trovata immediatamente a mio agio con lui, io che quando conosco una persona nuova -specialmente un ragazzo- regredisco a livello di molluscoide imbarazzato che si nasconde tra gli scogli.
Invece abbiamo riso tutta la sera, ho fatto anche qualcuna delle mie battute sceme, e lui non mi ha mollato un gancio destro sul naso. Lo so, incredibile.

Ci siamo già visti una seconda volta ed è andata ancora meglio: tante risate, tante chiacchiere e sono tornata a casa alle cinque di mattina dopo ore passate in macchina a prenderci in giro, limonare con una certa passione (va beh, potremmo anche aver fatto qualcosa in più ma terrò per me questi dettagli) e ora sono nello stadio adolescenziale completamente pirla in cui quando mi scrive sorrido allo schermo.
Livello patetismo settemila, minimo.

Insomma, so che a breve mi prenderò il palo come sempre a duemila all’ora, ma per il momento vivo come ogni cosa nella mia vita: vivendola di stomaco e non di cervello (anche perché con quei due neuroni che mi ritrovo non è che farebbe tanta differenza.)

Bon, vi ho ammorbati abbastanza con questo stupido post, direi che posso chiuderla qui.
Lasciatemi pure tutte le prese in giro che volete nei commenti, sentitevi liberi di ribadire quanto io sia cretina al momento, mi farà solo bene.
E voi come state? Cosa combinate, malandrini che non siete altro? Vi scruto tutti eh, la vostra Spelacchiata vi tiene d’occhio quindi fate più boiate possibile.

Ora torno a studiare come se non ci fosse un dopodomani, ho l’esame di tedesco (di nuovo, fanculoooooo) tra una settimana e so a malapena contare fino a dieci.
Non so se so peggio il tedesco o l’italiano ormai.

Alla prossima, miei prodi!

Autore:

Amante di: Libri Film Serie tv Sarcasmo Black Humor Tutto ciò che è politically scorrect Gin Tonic, Jamaican Mule. Se avete alcolici sorprendenti da proporre contattatemi pure. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere: pensierispelacchiati@gmail.com

12 pensieri riguardo “Altre ciance di una vita sentimentale piuttosto bislacca

  1. Simpatica come sei, non si può che trifare per te!
    E (vuole essere un incoraggiamento e non un monito alla fuga, eh, preciso!): con il mio attuale CONSORTE iniziò esattamente così, aspettative basse & limoni giocosi.
    “Tanto non dura!” era quello che ci ripetevamo entrambi separatamente. Ti dico solo che era il settembre del 2005 (…).

    Daje tutta Sara!

    Piace a 1 persona

  2. Sto ridendo come una scema 😂😂 mi fai morire, Sara! Mi fa tantissimo piacere che l’appuntamento sia andato bene e ti invidio tantissimo perché affronti le cose di pancia invece che di testa, perciò non pensare all’eventuale palo in agguato e goditela! ❤ Fidati da una povera incapace di assaporare il momento presente: magari se poi arriva il palo sei contenta di esserti risparmiata una cocente delusione, ma non vivi mai nulla appieno. Anche io divento totalmente cerebrolesa di fronte ai ragazzi, ma per fortuna i due neuroni che dimostriamo in quel momento non sono tutti quelli che abbiamo (ovvero molti di più) e questo ragazzo deve essersene accorto 😊 è decisamente valsa la pena di ignorare il tizio omofobo! Tienici aggiornati 😘

    Piace a 1 persona

  3. Grande! Da autore di buona parte delle battute sceme nella coppia, posso capirti benissimo 😀 ma se ho trovato io qualcuna che ne ride davvero, può succedere anche a te, e che sia di buon auspicio.

    "Mi piace"

  4. Su Amazon ho trovato in offerta 20 pali a 23.35 (ah!!! Che prezzo da bastardi ho inventato) cmq se vuoi si smezza. Non hai più visto miei commenti (come minimo dirai “chi cazzo é sto qui”) ma il lavoro occupa tanto troppo bestia tempo della mia vita. Tuttavia sono contento dell’appuntamento, limonata e del test sospensioni auto che SICURAMENTE avete fatto 😜😁.. Goditela e vivi il momento, attendere la fregatura o qualsivoglia palo non ha senso e non ti permette di goderti a pieno questi momenti. Un abbraccione.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...